Da domenica 14 febbraio a domenica 1 maggio al Centro Recupero Fauna Selvatica della LIPU ci sarà la possibilità di adottare a distanza un animale ricoverato, contribuendo così alle spese mediche necessarie alla sua riabilitazione.
Si potrà scegliere l’animale da adottare tra:
- Gabbiano Reale – è stato ricoverato a causa di una grave intossicazione alimentare. Ora con cibo e acqua puliti si sta riprendendo.
- Poiana – è stata vittima di un bracconiere e ha riportato numerose ferite da arma da fuoco.
- Allocco – Si è invischiato nella colla per topi mentre cacciava ed è stato necessario ripulire pazientemente il piumaggio per renderlo nuovamente in grado di volare.
- Gheppio – ha riportato una grave frattura ad un’ala in seguito all’impatto con una vetrata. Ha subito un delicato intervento chirurgico e ora è in riabilitazione.
- Barbagianni – è stato ricoverato con un trauma dovuto all’impatto con un’auto nella notte, probabilmente abbagliato dai fari.
- Riccio – è stato trovato molto piccolo, orfano, ancora da svezzare; i volontari del centro lo hanno allattato ed ora è un adulto sano.
Chi adotterà uno di questi animali riceverà il diploma di adozione e sarà invitato alla sua liberazione!!!
Per l’adozione il contributo minimo è di 10 €.
Per coloro che decideranno di diventare soci LIPU l’adozione dell’animale scelto è in omaggio!
Per avere maggiori informazioni sulle modalità di adozione, come contattare il Centro ed avere informazioni sui singoli adottati visita la pagina:"aiutami a tornare libero".